RESI E SOSTITUZIONI

Tutti i nostri clienti godono del diritto di recesso esercitabile senza alcuna penalità secondo la previsione dall’art. 5 del decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185.

Ciò permette di restituire il prodotto, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, ottenendone la sostituzione o il rimborso escluse le spese di spedizione, solo a condizione che l’articolo risulti integro e non utilizzato.

Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle di spedizione. (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

Per tutti i prodotti della sezione OUTLET non é previsto nessun reso o rimborso.
La merce acquistata nella zona OUTLET può essere cambiata solamente su collezione in saldo.
Eventuali danni della confezione di imballaggio sono da imputare al Corriere di riferimento; ricordiamo che alla consegna della merce acquistata è buona norma verifica l’integrità dell’imballaggio prima di accettare il pacco.

La merce acquistata sul sito www.discorossostore.it può essere cambiata anche in Store, a Fiumicino (Via Torre Clementina 160). 

 

IN CASO DI RESTITUZIONE: 

  1. Non verrà rimborsato il costo del trasporto. 
  2. Le spese di restituzione sono a carico del cliente (verranno detratti dal rimborso il valore di 10€).
  3. Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi e integri.
  4. Il prodotto non deve essere mai stato utilizzato ma solo visionato.
  5. Se il prodotto riconsegnato non rispetta i punti 2,3 e 4 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni del prodotto.

VERRA’ RIMBORSATO SOLO IL COSTO DEL PRODOTTO QUALORA IL PRODOTTO ACQUISTATO NON È DISPONIBILE PER LA SOSTITUZIONE O QUALORA IL CLIENTE FA RICHIESTA ESPLICITA DI NON VOLER RICEVERE PIU’ L’OGGETTO!

Analizzata la situazione, entro 7 giorni le verrà rimborsato l’importo specificato o nel caso effettuata una sostituzione.

 

PROCEDURA DI RESO

Per chiedere il reso il cliente dovrà inviare una richiesta all’email info@discorossostore.it entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, contenente il numero ordine che si intende restituire. Ricevuta la mail da parte del nostro servizio clienti, ci occuperemo di inviare al cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire. 

 

L’INDIRIZZO A CUI SPEDIRE:

Disco Rosso Store
Via Torre Clementina 160 – Fiumicino, 00054
info@discorossostore.it

L’imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfetti condizioni.

Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o senza uno strato di protezione.

Ove venisse a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Disco Rosso Store si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso.

 

ATTENZIONE

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la società Disco Rosso Store darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Disco Rosso Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.